Get Social With Us
logo

COSA FARE SE

il decesso avviene:

ABITAZIONE PRIVATA

Contattateci ai n. 800 91 98 91 – 02 967 40 520
In attesa dell’arrivo di un nostro operatore, prendete contatto con il medico di famiglia o guardia medica per la compilazione dei documenti necessari che saranno forniti dal nostro personale.
Possibilità di trasferire il defunto presso la nostra “Casa funeraria con servizi del commiato”.
Recatevi nei nostri uffici, vi aiuteremo nella gestione di tutte le pratiche inerenti al decesso e all’organizzazione della cerimonia funebre.

IN LUOGHI PUBBLICI

Contattateci ai n. 800 91 98 91 – 02 967 40 520 interverremo tempestivamente.
Con le autorizzazioni necessarie, sarà possibile effettuare il trasporto del defunto dal luogo del decesso all’obitorio o presso la nostra “Casa funeraria con servizi del commiato”.
Recatevi presso i nostri uffici, vi aiuteremo a gestire tutte le pratiche inerenti al decesso, che in questi casi può coinvolgere diversi uffici giudiziari e sanitari.

IN UNA STRUTTURA SANITARIA

Contattateci ai n. 800 91 98 91 – 02 967 40 520
Fissate un appuntamento oppure recatevi direttamente presso i nostri uffici, vi aiuteremo nella gestione di tutte le pratiche inerenti al decesso e all’organizzazione della cerimonia funebre.
Vi è inoltre la possibilità di trasferire il defunto presso la nostra “Casa funeraria con servizi del commiato”.

Ricordiamo che alle imprese di onoranze funebri è vietato svolgere la propria attività all’interno di strutture sanitarie di ricovero e cura e camere mortuarie (locali di osservazione).

ALL’ESTERO

Contattateci ai n. 800 91 98 91 – 02 967 40 520 per fissare un appuntamento oppure recatevi direttamente presso i nostri uffici. Vi aiuteremo a gestire tutte le pratiche burocratiche per il rimpatrio del vostro caro e nell’organizzazione del funerale. In questo caso serviranno autorizzazioni di consolati o ambasciate, a seconda del paese in cui è avvenuto il decesso.
Abbiamo relazioni con imprese funebri in tutto il mondo.