Get Social With Us
logo

CASA FUNERARIA CON SERVIZI DEL COMMIATO

ORARIO PER
LE VISITE

DOVE
SIAMO

COME
FUNZIONA

CONSULTA
I NECROLOGI

La nostra sala del commiato è un luogo discreto e curato dove è possibile organizzare cerimonie di ogni tipo, sia laiche che religiose, nel rispetto delle proprie idee, della propria fede e della propria tradizione.
Sono inoltre disponibili delle salette separate e accoglienti, dove ricevere parenti ed amici e porgere un ultimo saluto ai propri cari.
La nostra sala del commiato offre inoltre:

  • Zona Bar con distributore di bevande calde e fredde
  • Area dedicata ai bambini
  • Wifi – Internet point
  • Area esterna dedicata ai fumatori
  • Parcheggio privato, con ingresso da Via Baracca 4

La nostra casa funeraria è una risposta alle esigenze dei tempi in cui viviamo.

Le abitazioni in condominio e le superfici sempre più ridotte delle unità abitative rendono spesso problematico affrontare le incombenze di un funerale.

Inoltre anche la presenza di bambini o persone particolarmente sensibili può rendere ancora più difficile il triste momento.

Capita anche che gli obitori degli ospedali siano in condizioni tali da rendere difficile visite e veglia della salma.

La “Casa funeraria” è nata per dare un’alternativa in queste circostanze.

Scopri tutti i servizi inclusi nella casa funeraria

Pensata per tutte quelle famiglie che non vogliono usufruire delle camere mortuarie o delle proprie abitazioni, ma che desiderano dare l’ultimo saluto ai propri cari in un luogo tranquillo e confortevole.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un ambiente accogliente e familiare dove poter trasferire il defunto* prima del funerale.

*Il trasferimento immediato della salma consiste nello spostamento dal luogo in cui è avvenuto il decesso ad altro luogo (es. Sala del commiato, abitazione, civico obitorio), per il proseguimento del periodo di osservazione, di almeno 24 ore, che precede il rito funebre. Può essere effettuato solamente entro il territorio della regione Lombardia e non oltre le 24 ore dall’orario del decesso. Viene eseguito dal nostro personale con appositi mezzi.